Bill: Per le mie pettinature mi ispiro ai peli pubici di Georg

« Older   Newer »
  Share  
»Lady_Kaulitz
view post Posted on 1/10/2009, 16:50




La band è stata in Madrid per presentare nei mezzi di comunicazione il loro nuovo lavoro.

I Tokio Hotel sono stati in Madrid per la promozione del loro nuovo album, Humanoid, nei mezzi di comunicazione spagnoli. E lì, seduti coi ragazzi nella stanza d’albergo, c’era anche los40.com.

Sulla produzione del loro ultimo disco hanno dichiarato: “Cercavamo qualcosa di diverso, per questo ci siamo presi un anno sabbatico per la composizione e la registrazione. E‘ la prima volta, da quando abbiamo registrato il nostro primo disco, che abbiamo potuto prenderci tempo per fare tutto con calma, poco a poco” Tuttavia affermano che in quest’anno di riposo si sono resi conti che non potranno ritornare mai più alle loro vite normali, di una volta: “Ormai non c‘è più differenza tra Tokio Hotel e le nostre vite private”

La band ha parlato anche dei nuovi gruppi che si sono ispirati al loro look e alla loro musica, come i Cinema Bizarre: “Quando avevamo appena cominciato abbiamo mandato un nostro demo a più di dieci diverse case discografiche e tutte ci hanno respinti. Tuttavia, quando siamo diventati famosi ognuna di esse ha voluto avere i propri Tokio Hotel. Auguriamo lo migliore a questi gruppi e speriamo che scelgano il oro stile in base a ciò che piace loro e non in base a ciò che impone la casa discografica.”

Un’altra tematica trattata è stata quella della rivalità tra le loro fan e le fan dei Jonas Brothers: “Non abbiamo niente a che fare con loro né musicalmente né caratterialmente, perciò non c‘è nessuna rivalità, è tutto un‘invenzione da aprte dei mezzi di comunicazione. Di fatto abbiamo incontrato i Jonas Brothers in qualche occasione e ci sono sembrati ragazzi molto simpatici.”

In quanto al videoclip del loro ultimo singolo Automatic, che hanno registrato da poco, ci hanno rivelato che la sua realizzazione è stata un’odissea :”E‘ stato uno dei video più sontuoso che abbiamo fatto. Abbiamo dovuto passare cinque giorni in Sud Africa con freddo, senza telefono.”

La parte più piccante dell’intervista è stata alla fine da parte di Bill Kaulitz quando gli hanno domandato sul suo nuovo cambio di pettinatura: “Al momento di disegnare le mie pettinature mi inspiro ai peli pubici di Georg” a cui Georg rispose: “Allora rimarrai calvo, ragazzo!”

Humanoid si potrà acquistare nel nostro paese il prossimo sei ottobre.

Fonte: http://automatisch.forumcommunity.net


XDXDXD
 
Top
»Crašhing And Burning«
view post Posted on 1/10/2009, 17:43




CITAZIONE
La band ha parlato anche dei nuovi gruppi che si sono ispirati al loro look e alla loro musica, come i Cinema Bizarre

O______________O
oh mammina! ancora i cinema mettono in mezzo -.-"
ma questi non c'hanno capito niente dalla vita! c'è i cinema sono la FOTOCOPIA ESATTA dei Gazette.. che centrano i tokio hotel lo sanno solo loro -.-

comunque.. speriamo che bill non resta davvero pelato ahahahahaha poi facciamo una colletta tra le fan e gli mandiamo 30 kili di capelli con scritto "tiè riattaccateli con l'attack!"
 
Top
»Lady_Kaulitz
view post Posted on 1/10/2009, 18:34




hahahahahah xDxD
speriamo di non doverlo fare!!!
 
Top
»Crašhing And Burning«
view post Posted on 1/10/2009, 18:38




xD
 
Top
3 replies since 1/10/2009, 16:50   205 views
  Share